Passa ai contenuti principali

GUIDA ALL' INSTALLAZIONE DELL'.apk "PREMIUM PLAY"



ATTENZIONE: La guida è stata fatta per chi ha un device rootato, se il vostro dispositivo non lo è saltate i primi 4 passaggi e passate direttamente a scaricare l’.apk e ad installarlo.                                                                                       
Scrivo questa guida per tutti coloro che vogliono vedere Premium Play nonostante abbiano un dispositivo rootato
1)scaricate :
- vodoo ota rootkeeper (Lo trovate nel PlayStore)                                     
 - root explorer  (Lo trovate del PlayStore)
- l’app di Premium Play (Ecco il link: bit.ly/1aMPGEg
)
installate le prime due, l’app PremiumPlay la installiamo alla fine.
2)lanciate rootkeeper ,attendete un attimo ,dategli i permessi di root e alla fine apparirà un tasto: protect root- schiacciate!. Da questo momento il vostro root è protetto .Non fate altro. Uscite dall’ app.
3)lanciate root explorer abilitate mount r/w e rinominate il file busybox nelle cartelle System/bin e System/xbin (busibox-busiboxa).
Cercate ora il file superuser .apk o su.apk nella cartella system/app o nel caso l’avete scaricato dal playstore in data/app e cancellatelo!! Non serve più!. Uscite. Riavviate il device.
4)rilanciate rootkeeper e premete temp-unroot. Uscite e rientrate dall’ app e osservate che si siano tolte le spunte su device rooted e root permission granted.
5)installate l’app Premium Play, fate login e buona visione!
Quando avete finito di vedere PremiumPlay potete rimettere il dispositivo in root premendo restore root in rootkeeper, senza bisogno di scaricare nulla e riavviare il dispositivo.

                                                                                                                Con questi 5 e facili passaggi potrete così, usufruire del vostro abbonamento Mediaset Premium anche sul vostro dispositivo ANDROID, inoltre non mi assumo nessuna responsabilità nel caso voi rechiate danni al dispositivo.. Beh che dire, vi saluto e al prossimo articolo Ciao!


Commenti

  1. Risposte
    1. Si, l'unica variante è scaricare l'.apk di Sky go poi i procedimenti restano gli stessi!

      Elimina
  2. Sicuro al 100% di aver seguito la guida bene? Sicuro di aver cambiato il nome della cartella in busibox a busiboxa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che sicuro. Mica funziona solo per tablet la tua guida?

      Elimina
    2. è stata testata per Tablet, ora il corretto funzionamento anche su smartphone non te lo posso garantire mi spiace :)

      Elimina
  3. a me da sempre connessione momentaneamente assente.
    ho eliminato il file su.apk che si trovava sia in data/app che systeam/app e poi ho rinominato busybox in busyboxa anche se si trovava soltanto nella cartella system/xbin.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. termina l'app di Premium Play (tramite impostazioni/app/In uso o MOSTRA PROCESSI NELLA CACHE), poi assicurati di aver tolto il root completamente così: SCARICA ROOT CHECKER BASIC e vedi se ti dice che non hai il root, se lo hai ancora, rivediti bene la guida, è stata testata correttamente sul mio tablet Nexus7, se la stai provando su smartphone e sei convinto che non va al 100% me lo dici :)

      Elimina
    2. se provo root checker basic quando premo verify root mi esce sorry! this device not have proper root access.

      comunque ho uno smartphone huawei ascend p1

      Elimina
    3. Allora un altro consiglio è terminare l'app "super su", eliminare i dati e disinstallarla! Prova così e teniamoci in contatto..

      Elimina
    4. ho eliminato l'app su.apk. ora uso soltanto ota rootkepper per abilitare il root.
      infatti se io metto su temp unroot e provo a vedere con un altra app di controllo se ho root non mi rileva nessun root, quindi ota rootkepper fa il suo lavoro.
      penso allora i problemi siano altri, non più di root

      Elimina
    5. Si, molto probabilmente i problemi allora saranno altri, se avessi avuto l'opportunità di testarla su uno smartphone avreoi capito il problma e avrei fatto i giusti accorgimenti ma ti ripeto è stata testata su tablet ed è completamente funzionante... Mi spiace :) per qualsiasi altro problema riguardante qualsiasi altra cosa non posso far altro che invitarti a continuare a seguire i post.. Mi farebbe piacere :) Alla prossima

      Elimina
    6. grazie mille comunque.
      questa app deve essere più complicata rispetto a sky go da come vedo, molto probabilmente bisognerà modificare l'apk di premium play se si vuole vederlo su tutti i dispositivi android

      Elimina
    7. Si, infatti, finché non verranno fatte le giuste modifiche all' app da persone competenti non mi resta che rimanere nel blog il collegamento ad internet di questa, poi se troverò di meglio e avrò la possibilità di testarla su smartphone aggiornerò la guida affinché tutti vadano a scaricare l'app nuova.. :)

      Elimina
  4. Ho seguito la procedura ma non mi si è comunque connesso.
    Il problema è che quando ho spento e riacceso il tablet si è ripristinato da solo alle impostazioni di fabbrica, e ora ad ogni spegnimento si ripristina da solo! Inoltre quando provo ad installare un'app qualsiasi mi dice "spazio insufficente".
    Che posso fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai detto che hai seguito la procedura su tablet giusto?
      hai riscontrato dei problemi che su tablet non dovevi riscontrare poichè è testata su Nexus 7 correttamente.. Mi diresti che tablet hai?

      Elimina
    2. Un tablet cinese di quelli che si trovo a poco su ebay, Allstar a20.
      Si ho seguito la procedura, solo che Premium comunque non permetteva la visione dei filmati.
      Ho spento il tablet, quando lo ho riacceso però era ripristinato alle impostazioni di fabrica (senza neanche l'account google o altro) e ogni volta che lo spengo quando lo riaccendo è alle impostazioni iniziali

      Elimina
  5. Vediamo ora di lasciare stare un attimino l'app PremiumPlay e di rimettere a posto il tablet; ti consiglierei di mettere prima una recovery sul tablet, oppurr se ne hai già una Vai in modalità recovery, Clicca su WIPE, poi FAI "Wipe data", appena finisce, ritorna su WIPE e FAI "WIPE cache* e infine dopo aver fatto wipe cache riclicca su wipe e fai il "wipe davilkake", Poi su REBOOTING per riavviare il Tablet!
    Vedi se va così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, innanzitutto grazie per l'aiuto!
      Ho provato utilizzando il recovery mode presente di default nel tablet, prima Wipe Data, poi Wipe Cache. (Wipe davilkake non è presente tra le scelte) e successivamente il reboot. Però anche così ad ogni riavvio il talbet è come appena ripristinato alle impostazioni di fabbrica.

      Elimina
    2. Ciao, siccome il problema persiste credo che non sia dovuto dalla guida del apk Premiumplay, un altro consiglio che potrei darti è quello di cambiare ROM, passare da quella stock a una custom ROM, se ci sono guide per il tuo terminale potresti seguirne una, oppure Se ti resta la garanzia ancora mandalo in garanzia... fammi sapere :)

      Elimina
    3. Ciao, grazie lo stesso. Fino a domenica aveva funzionato benissimo, penso di aver fatto qualche casino con l'utilizzo di vodoo ota rootkeeper sinceramente.
      Magari ci fosse assistenza :-)
      Cercherò da qualche parte su internet altri possibilità per ripristinarlo alle impostazion iniziali, grazie cmq.

      Elimina
    4. Eh, assistenza, capisco!
      Cmq figurati, ho creato questo blog per far ciò, è una mia grande passione... Alla prossima

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Ecco come aprire le porte del modem Fastweb e giocare online a FIFA 21 su PS4/XBOX/NINTENDO senza problemi di connessione !

  Sei cliente Fastweb e non riesci a giocare tranquillamente online? Le tue partite spesso vengono interrotte per problemi di connessione?  Le tue partite spesso vengono interrotte per problemi di connessione?  Sì, ti capisco perché non è un problema nuovo dato che il binomio Fastweb-Console ha sempre creato un po' di problemi (di questo ne è a conoscenza la stessa Fastweb che spesso ha rilasciato guide per la risoluzione di questi problemi ma che non risultano molto efficaci).  Ecco che corro in tuo aiuto e ti spiego passo dopo passo, la guida definitiva (già testata e completamente funzionante) per risolvere i problemi di comunicazione tra Fastweb e il servizio online della tua console ( PlayStation Network / Xbox Live )!  GUIDA: N.B . I passaggi sono stati effettuati da PS4 ma possono essere eseguiti tranquillamente da console XBOX o NINTENDO. 1. Innanzitutto dalla PS4 (o console) vai in impostazioni / rete / configura connessione  manualmente  --> dunque, una volta arrivati

RAM, ROM, CPU: COSA SONO?

Molte volte sentiamo parlare di termini come : CPU , RAM , ROM .. ma nel linguaggio parlato cosa significa ? Qui vi spiegò in poche righe il significato e il loro " lavoro " all'interno di un computer o anche di un dispositivo mobile : Il microprocessore o  CPU : è un chip integrato che dirige e controlla ogni attività del computer, costituito da una piccola piastra di silicio, situata sulla scheda madre. Si è passati dalla iniziale famiglia 8086, alla 8088, 286, 386, 486, Pentium, Pentium II, Pentium 3 ed ora Pentium 4 per restare solo ai prodotti Intel . RAM La memoria principale del computer prende il nome di  RAM (Random Access M emory ). Si tratta di un dispositivo in cui vengono caricati dati e programmi nel momento in cui debbono essere elaborati. La quantità di memoria RAM è importante per il funzionamento del computer: quanto essa è maggiore, tanto meno frequentemente la CPU deve rivolgersi alle memorie di massa (che sono

Driveclub: LA VERSIONE GRATUITA PER I MEMBRI PSN PLUS !!

Oggi la  grande notizia: la versione gratis Plus di Driveclub è finalmente disponibile sul PlayStation Store . Qualche mese fa, Sony annunciò che per natale non poteva portare ai videogiocatori di PS4 il bundle di Driveclub scaricabile nella raccolta dei "Giochi mensili" di chiunque avesse l'abbonamento Plus. Purtroppo, a causa del sovraccarico dei server provocato dai nuovi utenti, l'edizione Plus di Driveclub in Europa non arrivò mai. Fu un colpo basso per tantissimi videogiocatori che attendevano con ansia quel momento, compreso io. Logo versione scaricabile sul PS Store per utenti Plus E oggi, la grande mossa di Sony: riproporlo gratuitamente senza metterlo in nessuna sezione di giochi mensili di nessun mese . Infatti, si tratta di un' edizione gratuita esclusiva per gli abbonati Plus (di fianco l'immagine del gioco nello Store) che può essere tranquillamente scaricata anche da subito, senza aspettare il primo mercoledì del mese, alle diciotto